Tu sei qui

Pirelli al Motor Bike Expo 2013

La casa italiana al MBE con uno stand dedicato e sessioni live di Tire Tattoo

Moto - News: Pirelli al Motor Bike Expo 2013

Share


Il 2013 di Pirelli si è aperto all’insegna del Motor Bike Expo, con una partecipazione in grande stile della Casa milanese. A Verona, infatti, Pirelli ha partecipato esponendo nel bel mezzo dell’area custom del MBE promuovendo il suo prodotto di punta nel settore, il Night Dragon.
Per il Motor Bike Expo, Pirelli ha pensato ad uno stand dedicato, dove gli spettatori potessero anche intrattenersi in appassionanti sfide a flipper o a bigliardino oltre che informarsi sulle ultime novità dei pneumatici Pirelli.

Le attività più in vista dello stand in giallo, però, sono state le sessioni di sgorbiatura e tatuazione dei pneumatici che l’azienda aveva già proposto all’Eicma di Milano e che a Verona hanno trovato la loro collocazione perfetta. Durante le giornate della fiera alcuni pneumatici sono stati prima incisi con maestria attraverso la sgorbia e poi dipinti con smalti acrilici creando vere e proprie opere d’arte estemporanee su gomma, unicamente a fini espositivi e di natura fugace per via delle proprietà dei componenti della mescola, ma capaci di trasmettere emozione e interesse in chi le osserva.
Non mancava, all’interno dello stand Pirelli, una Harley-Davidson Softail Slim con pneumatici Night Dragon offerta da Harley-Davidson Bolzano.

__

Articoli che potrebbero interessarti