Tu sei qui

Peugeot al Motor Bike Expo 2013

Il Metropolis 400i, "accompagnato" dalla gamma scooter 2013

Moto - News: Peugeot al Motor Bike Expo 2013

Share


La Casa del Leone è presente al Motor Bike Expo 2013 con l’intera gamma 2013. Scooter di ogni tipo e per tutte le tasche, anche se a "fare la voce grossa" è naturalmente il tre ruote Metropolis 400, frutto della collaborazione tra il team auto e quello scooter di Peugeot.

Non sarà da meno il Satelis 125 ed il top di gamma da 300 cc, un classico della gamma della Casa francese. Con i due "lussosi", ci sono in mostra anche il Citystar, il GT per l’utilizzo urbano, disponibile anche nella nuova cilindrata da 200 cc, e ancora, l’e-Vivacity, il 100% elettrico e la gamma a ruota alta, formata dal Geopolis, l’LXR ed il Tweet.

In occasione della Fiera scaligera, è poi stato presentato il programma Peugeot Scooter Plus+. Da questo mese, infatti, l’azienda francese offre tre anni di garanzia (2 dal costruttore e uno da Mapfre Warrenty) e due anni di assistenza compresi nel prezzo. Per i modelli top di gamma, come il nuovo Satelis 300, la garanzia è addirittura di 4 anni (2 anni garanzia costruttore + 2 anni di garanzia by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale compresi nel prezzo.

__

Articoli che potrebbero interessarti