Tante moto sportive, senza dimenticare il mototurismo

Il Motor Bike Expo 2013 "si tinge di rosso", ovviamente grazie alla Ducati che segna il gran ritorno nella città di Romeo e Giulietta con tutte le novità che abbiamo ammirato alla fine del 2012. Modelli sportivi come sempre, ma anche tanto dedicato all’utilizzo più stradale.

Ben 400 i metri quadrati della Casa di Borgo Panigale presso il Padiglione 5 (22P) con l’intera gamma Ducati Model Year 201, l’esposizione di accessori e le nuove proposte di abbigliamento in mostra. Tra pochi giorni la proveremo per voi, e parliamo della nuova Hypermotard, rinnovata e pronta a divertire tutti gli appassionati di questo modello in tre declinazioni: Hypermotard standard per chi l’utilizza nel day by day, Hypermotard SP per chi ogni tanto va in pista o vuole qualcosa di più dalla propria moto, e Hyperstrada, la due ruote dedicata al mototurismo.

I più estremi ancora, invece, hanno la possibilità di ammirare l’ultima supersportiva della gamma Superbike, la 1199 Panigale in versione R, moto pronta al debutto nel mondiale WSBK con Carlos Checa. Non mancherà la Diavel proposta nelle nuove livree 2013 e la novità per il 2013, la touring-cruiser Diavel Strada. A queste vanno ad aggiungersi la nuova Multistrada 1200, Ducati Multistrada 1200 S Touring, Multistrada 1200 S Granturismo e Multistrada 1200 S Pikes Peak, olter al "Monster Anniversary" che celebra 20 anni di storia, dal 1993 ad oggi.

Sarà poi possibile, all’interno dello stand Ducati, vedere e toccare con mano tutte le novità Ducati e acquistare i capi di abbigliamento tecnici e sportswear delle nuove collezioni, oltre a tante occasioni nell’area outlet. Per chi volesse provare una moto, sempre presso lo stand Ducati, sarà consegnata una speciale Card Ducati per prenotare un test ride in sella alla gamma 2013, tutto tramite l’invio di un semplice SMS!

Fotogallery: Ducati Multistrada 1200 S Touring - TEST