Tu sei qui

Honda al Motor Bike Expo 2013

In mostra tutta la gamma moto e scooter della Casa dell'Ala

Moto - News: Honda al Motor Bike Expo 2013

Al Motor Bike Expo 2013 non poteva mancare il Costruttore di moto più grande del Mondo, Honda, che per il 2013 ha immesso sul mercato una quantità di novità piuttosto importanti. Sia nel segmento moto che in quello scooter, la Casa dell’Ala sta mostrando come si sconfigge la crisi.

MOTO

Alla rassegna veronese, gli occhi sono naturalmente tutti puntati sulla nuova famiglia di CB500 bicilindriche, disponibili in tre versioni: naked, sportiva e crossover. Sono queste le moto anticrisi secondo il costruttore giapponese, e presto le proveremo per voi. Oltre alle tre bicilindriche, c’è un’altra sportiva che fa battere il cuore di chi scende spesso in pista e non, la rinnovata CBR600RR, rivista in diversi particolari e con design ispirato dalla RC212V MotoGP.

Ancora più in tema con la fiera scaligera, visto che si concentra tutto sul custom e sulle special, sono le moto dedicate agli amanti del "vintage", la CB 1100 che presto proveremo per voi, e la mastodontica F6B, cruiser di derivazione Gold Wing. Chiaramente è disponibile anche tutto il resto della gamma moto in vendita!

SCOOTER

Per il segmento scooter le novità più importanti sono rappresentate dal nuovo Forza 300, maxiscooter dotato del propulsore dell’SH300i, ed i nuovi SH 2013 offerti nelle cilindrate di 125 e 150 cc. Come per le moto, ci sono tutti gli scooter in gamma.


Articoli che potrebbero interessarti