Tu sei qui

Mud-Fim Motocross World Championship: the game

Il gioco per le maggiori console sarà disponibile dal 12 febbraio in USA

Moto - News: Mud-Fim Motocross World Championship: the game

Milestone è uno tra gli sviluppatori di videogiochi per console più conosciuto al mondo. Specializzata nella realizzazione di prodotti motosport ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo titolo MUD - FIM Motocross World Championship che è già disponibile in Nord America dal 12 gennaio. Il gioco presenta le piste ufficiali di tutto il mondo rendendolo uno dei giochi più autentici di motocross.

Presenti le categorie di sfida testa a testa, campionato e gare ad eliminazione. Divertenti anche le modalità che permettono di cimentarsi in evoluzioni durante i salti come nella modalità "Energy Battle" che offre oltre 30 diversi trucchi in tre diverse arene ognuna delle quali con diversi layout. Per promuovere l'esperienza di motocross i giocatori possono anche sbloccare gli eventi più difficili. Carlson Choi, Vice Presidente Marketing di NAMCO BANDAI Games America Inc dichiara: "La gestione delle moto su terra e in aria, nonché l'attuazione di vere e proprie tecniche di guida permette ai giocatori di sperimentare virtualmente il mondo delle corse come i piloti professionisti".

MUD - FIM Motocross World Championship offre un elenco completo di tutte le squadre e piloti di fama mondiale sul circuito motocross, tra cui il campione in carica dell'Ama Supercross Ryan Villopoto. Questo gioco sarà una grande opportunità per i giocatori e gli appassionati di motocross di immergersi nel mondo degli sport estremi da corsa su un terreno fortemente accidentato e tirando fuori trucchi ad alta quota.

Articoli che potrebbero interessarti