Tu sei qui

Yamaha al Motor Bike Expo 2013

Presente la gamma moto e scooter. Nuova partnership con Shark e la stagione del trofeo R125 Cup

Moto - News: Yamaha al Motor Bike Expo 2013

Share


Tra i costruttori presenti al Motor Bike Expo 2013, non manca Yamaha Motor Italia (800mq di stand situato nell’area 15V del padiglione numero 6), presente con tutta la gamma moto e scooter 2013, i concept mostrati a EICMA 2012 e come oramai da tradizione, i Club Ufficiali con in mostra i calendari ufficiali delle attività dell’anno. Sarà poi l’occasione giusta per presentare una nuova collaborazione in ambito caschi, quella con Shark, per la distribuzione dei prodotti francesi attraverso i Concessionari Ufficiali.

Per le moto in esposizione avremo le due naked FZ8 (ora con sospensioni completamente regolabili) e XJ6, oltre ovviamente alle sportivissime Yamaha YZF-R1, YZF-R6 e la piccola YZF-R125, tutte in livrea Yamaha "Race Blue Series"! Proprio quest’ultima sarà presentata nella versione che sarà protagonista del trofeo monomarca Yamaha R125 Cup.

Sarà ovviamente esposto il concept del motore a 3 cilindri e la nuova sport tourer di Ywata, la FJR 1300A, disponibile anche nella versione AS. A tutto questo, si affiancheranno le custom, come la XVS 1900 CFD.

Nel segmento scooter, la Casa dei Tre Diapason esporrà naturalmente il "Re" dei maxi, il TMAX 530 che per il 2013 vanterà la colorazione Solar Black e la limited edition TMAX Black Max. In esposizione non mancherà l’ultima versione di TMAX Hyper Modified, quella del californiano Roland Sand. Ai TMAX si affiancheranno lo speciale XMAX 250 Momodesign, il nuovo Aerox R e l’emissioni zero EC-03.

__

Articoli che potrebbero interessarti