Tu sei qui

Jorge Lorenzo cambia casco, correrà con HJC

Il campione del mondo sceglie la marca coreana

Moto - News: Jorge Lorenzo cambia casco, correrà con HJC

Share


Qualche giorno prima di Natale avevamo anticipato che il Campione del Mondo MotoGP in carica Jorge Lorenzo avrebbe lasciato la Xlite suo storico sponsor per il casco, per correre la stagione 2013 con un altro brand.

La notizia è arrivata ora, Jorge ha scelto di gareggiare con i caschi della coreana HJC, che già sponsorizza in MotoGP l’ex compagno di squadra Ben Spies. L’annuncio ufficiale ancora non è stato dato, ma a quanto pare Jorge correrà con il casco HJC R-PHA 10 Plus, il modello di punta della casa asiatica e siamo curiosi di vedere che grafica sceglierà per il 2013, visto che lo spagnolo è sempre stato un fanatico di caschi dal disegno particolare.
Questa per il maiorchino è la terza sponsorizzazione della carriera, iniziata con i caschi della spagnola NZI con i quali ha vinto il suo primo mondiale in 250 GP con l’Aprilia nel 2006. Nel 2007 il passaggio al NolanGroup che sponsorizza Jorge con il brand Xlite, con il quale bisserà il successo in 250GP e conquisterà altri due Campionati del Mondo in MotoGP.

__

Articoli che potrebbero interessarti