Pronto il libro fotografico di David Reygondeau sul Mondiale Endurance 2012

Lo sappiamo che mancano pochissimi giorni a Natale, ma forse siete ancora in tempo per regalare, o regalarvi una primizia fresca fresca: World Endurance 2012 – Illustrated Libro fotografico che racconta tutta la stagione del Campionato del Mondo Endurance 2012 vista dall’obiettivo esperto di David Reygondeau.

Per chi non lo conoscesse, David è un po’ il Gigi Soldano d’oltralpe, uno dei fotografi più famosi in francia. Lui ama definirsi "fotografo di sport meccanici", visto che con i suoi obiettivi spazia in tutti gli ambiti motoristici, anche se, sappiamo che le moto, e in particolare il Campionato del Mondo Endurance sono la sua passione.

SERIE LIMITATA

Il volume World Endurance 2012 – Illustrated raccoglie tutti gli scatti più belli della stagione passata dell’endurance, vinta dalla Suzuki Sert. 176 pagine in formato maxi (255 x 345 mm) scritte a quattro mani con la co-autrice Valerie Moreno, guidano il lettore alla scoperta di tutto ciò che è successo nel mondiale 2012 attraverso le splendide foto di David.
Il volume è stampato in tiratura limitata in inglese e francese e costa al pubblico 45 euro.
Chi fosse interessato può mandare una email direttamente al fotografo che spedirà il volume a domicilio: david@reygondeau.com

Fotogallery: EWC 2012: 76° Bol d'Or - GARA