Tu sei qui

Ducati: l'Oro olimpico Daniele Molmenti in visita a Borgo Panigale

L'atleta dal kayak rosso, appassionato di Ducati, vuole comprarne una nuova!

Moto - News: Ducati: l'Oro olimpico Daniele Molmenti in visita a Borgo Panigale

La passione per le "rosse di Borgo Panigale" colpisce ancora. Questa volta a farne le "spese" è stato l’Oro olimpico Daniele Molmenti che fin dalla conquista della preziosa medaglia all’edizione di Londra 2012 aveva dichiarato apertamente la sua passione per il marchio bolognese. Il suo kayak che l’ha accompagnato nella conquista nel K1 slalom era di colore rosso proprio in onore della sua passione per le Ducati.

L’atleta in passato è stato possessore di una Monster che però ha dovuto vendere per potersi pagare gli allenamenti; così in occasione della sua visita agli stabilimenti ha chiesto di poter effettuare un Test Ride più lungo del previsto che lo vedrà in sella di una Ducati Multistrada 1200 per qualche tempo, in attesa di poter provare la nuova Hyperstrada e poi scegliere con quale modello procedere con l’acquisto.

Molmenti, che aveva presenziato in qualità di ospite d'onore della gamma 2013 ad EICMA, è stato accolto con entusiasmo dallo staff ed ha voluto fare anche la visita guidata al Museo Ducati così da poter ripercorrere la storia del marchio e approfondire i successi più importanti delle rosse di Panigale.


Articoli che potrebbero interessarti