Tu sei qui

Acerbis insieme a Alessandro Botturi per la Dakar 2013

Il bresciano sarà il portacolori dell'azienda bergamasca

Moto - News: Acerbis insieme a Alessandro Botturi per la Dakar 2013

Share


Continuiamo a parlare di Dakar 2013 e l’occasione arriva da Acerbis che comunica di aver scelto Alessandro Botturi come proprio testimonial per la prossima gara che si correrà in Peru, Argentina e Cile.

Il bresciano è già stato un rider della casa di Albino in passato e nella scorsa edizione della gara Sudamericana ha ottenuto l’ottavo posto assoluto ed il premio quale miglior debuttante, si schiererà in sella alla sua Husqvarna TE449RR del Team Speedbrain (presto torneremo sull’argomento della presentazione avvenuta oggi), come portacolori dell’azienda bergamasca.

"Bottu" sarà quasi sicuramente uno dei principali protagonisti della gara, soprattutto vista l’ottima stagione preparatoria che lo ha portato a concludere 2° assoluto al Rally di Sardegna 2012 e lottare strenuamente in altri tre rally del Mondiale Cross Country.

"Sono veramente entusiasta di essere tornato a vestire i colori di Acerbis dopo tanti anni. - sostiene Alessandro Botturi. Spero vivamente che il dinamismo del marchio bergamasco mi accompagni fino al traguardo di questa lunga sfida che partirà il 5 e terminerà il 20 gennaio prossimo. Conto di ripagarlo con un grande successo".

__

Articoli che potrebbero interessarti