"Kentucky Kid" dà spettacolo in sella alla nuova Ducati

Vogliamo scommettere che il testimonial del lancio della nuova Ducati Hypermotard sarà Nicky Hayden? Noi siamo pronti a scommetterci visto che il pilotino del Kentucky ha appena postato sul suo Instagram una bella foto che lo ritrae in derapata in sella alla versione SP della nuova motardona Ducati che dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi.

Con ogni probabilità la foto potrebbe far parte del pre-shooting che la Casa di Borgo Panigale starà preparando per il primo test della nuova famiglia di Hyper e Nicky, che non è nuovo a farsi scappare qualche anticipazione sui social, (ricordate quando sollevò un telo che celava la nuova Streetfighter 848 mettendola su Twitter?) ha approfittato per pubblicare sul suo Instagram uno scatto che evidentemente ha fatto al computer del fotografo mentre guardavano insieme le foto.
Che dire? Beh, che guardando la fotografia torna subito alla mente quella altrettanto spettacolare che fece <b a Mores quando la Ducati fece provare la Hypermotard prima serie e Ruben fece divertire tutti i presenti (sottoscritto compreso) con delle derapate pazzesche ginocchio a terra tenendo il manubrio con una mano sola… Nicky, saprai fare di meglio?

Fotogallery: Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013