Tu sei qui

Suzuki: il regalo... per Natale!

Prolungate le promozioni sulla gamma della Casa di Hamamatsu

Moto - News: Suzuki: il regalo... per Natale!

Share


La "stagione motociclistica" per molti è finita, ma, chi dice che non si possa cambiare moto? Anzi, c'è una buona notizia per chi aspettava il Natale per regalarsi una nuova moto e per inaugurare l’arrivo del nuovo anno in sella alla due ruote tanto desiderata. Suzuki propone, o meglio proroga, le promozioni fino al 31 dicembre 2012, in modo da venire incontro ai gusti e alle esigenze di tutti.

In caso di permuta della vecchia moto si può contare sulla supervalutazione dell’usato che va dai 1.800 ai 2.000 euro per l’acquisto delle supersportive GSX-R600 e GSX-R750. Un risparmio considerevole, pari al 15% del prezzo di listino, viene garantito sull’acquisto della naked GSR 750, altra sportiva capace di regalare divertimento ed emozioni grazie al suo potente quattro cilindri da 106 CV. La versione standard è acquistabile al prezzo di 6.990 euro e la versione con ABS a 7.590 euro ed è possibile ricorrere ad un interessante finanziamento di 48 mesi con un importo finanziabile da 2.000 a 7.000 Euro, prima rata posticipata di 30 giorni, rata fissa per i primi 24 mesi e rata variabile per i restanti 24 mesi, secondo l’esempio di seguito riportato.

Chi ha la passione per i lunghi viaggi in sella ad una enduro – stradale c'è la V-Strom 650, con il comodo bauletto da 42 litri in omaggio. Infine chi è alla ricerca di una moto dall’estrema maneggevolezza e al contempo divertente e poco impegnativa, troverà nella nuovissima Inazuma 250 la convenienza di un prezzo estremamente completivo di soli 3.990 euro abbinata ad un finanziamento con rate da euro 40 al mese per le prime 24 rate (taeg complessivo 7,58%).

__

Articoli che potrebbero interessarti