Tu sei qui

Triumph: in palio una Street Triple 675

Arriva il concorso "Anno nuovo, moto nuova"

Moto - News: Triumph: in palio una Street Triple 675

Share


Appena presentata a Intermot 2012, la Triumph Street Triple 675, e la Casa inglese celebra in grande la nuova roadster di casa e offre a tutti gli appassionati la possibilità di cominciare il nuovo anno cavalcando proprio l'ultima nata.

Dinamica e... "British", ma soprattutto, perché non iniziare il 2013 con la marcia giusta e regalarsi un nuovo modo di vivere la strada? Il concorso sarà inaugurato a EICMA il 14 novembre e continuerà fino al 16 dicembre in tutte le concessionarie ufficiali Triumph.

Per partecipare basterà compilare la cartolina disponibile presso lo stand Triumph (Pad.14 – Stand H30) o nelle concessionarie e riconsegnarla stesso in fiera o in concessionaria. Sarà anche l’occasione ideale per scoprire dal vivo la nuova Street, che assieme alla più sportiva Street Triple R verrà presentata per la prima volta in Italia proprio a Milano e arriverà nelle concessionarie a metà novembre. L’estrazione sarà a dicembre 2012 e il vincitore del concorso sarà comunicato a gennaio 2013.

__

Articoli che potrebbero interessarti