Tu sei qui

Triumph Brake Service Check 2012

Controllo gratuito all''impianto frenante e 35% di sconto sui ricambi

Moto - News: Triumph Brake Service Check 2012

Share


Purtroppo la stagione motociclistica è finita da un pezzo, e con l’arrivo di quella invernale, Triumph ha deciso di offrire a tutti i possessori di Street Triple, Street Triple R, Daytona e Daytona R, l’opportunità di far controllare e, nel caso intervenire, su alcune parti dell’impianto frenante, che generalmente sono poco monitorate.

Per i mesi di novembre e dicembre tutti i clienti potranno aderire alla campagna Brake Service Check, grazie alla quale beneficeranno di un controllo gratuito di tutto l’impianto frenante e di uno sconto del 35% sui seguenti ricambi, qualora si rendesse necessaria una sostituzione. Di queste, ne fanno parte il tubo freno anteriore ed il relativo "ponte", il pompante della pompa freno anteriore, il tubo freno posteriore e la rondella olio, sia anteriore che posteriore.

Triumph ricorda l’importanza di un controllo periodico e invita dunque tutti i clienti ad affidarsi alle concessionarie ufficiali e ai loro tecnici specializzati, che possono garantire un’elevata qualità di servizio. La promozione è dedicata a tutti i modelli MY12 o precedenti.

__

Articoli che potrebbero interessarti