Tra le novità 2013 di Dainese una nuova giacca adventure. Costa 599 euro

Dainese propone alcune novità molto interessanti per la collezione moto 2013, che vanno ad affiancare e integrare la grande novità introdotta poche settimane addietro, costituita dal lancio del giubbotto D-Air dotato di airbag. Una di esse è la giacca Terèn in D-Dry

TEREN: PER GLI ADVENTURERS
Dedicata ai mototuristi amanti dell’avventura, che cercano le piste battute e gli spazi sconfinati come le curve dei passi montani, e non temono il variare delle condizioni meteo, Terèn offre una grande versatilità, grazie alla costruzione modulare con fodera impermeabile removibile in D-Dry, all’imbottitura termica staccabile e alle prese d’aria richiudibili su petto e schiena.

Il nome del giubbotto è Terèn, con l’accento sulla seconda "e", quasi a voler sottolineare in dialetto veneto la propensione a guidare su terreni sterrati di chi la comprerà; e infatti lo stile del giubbotto è inequivocabilmente ispirato al mondo delle moto adventure.
Confezionata in Cordura Comfort elasticizzata e caratterizzata da inserti termoformati sulle spalle e dal sistema antiflottaggio della manica con coulisse, questa giacca offre ergonomia e vestibilità adattabili grazie alle numerose regolazioni. Terèn è dotata di protettori compositi removibili, inserti rifrangenti e di numerose tasche interne ed esterne. Ovviamente Dainese ha pensato anche a completare la Terèn con i pantaloni dedicati, anch’essi in D-Dry.
Il prezzo al pubblico è fissato in 599 euro.

Fotogallery: Giacca Dainese Terèn 2013