Tu sei qui

Harley-Davidson 2013: Collezione Burst

Personalizzazioni per le bicilindriche di Milwaukee

Moto - News: Harley-Davidson 2013: Collezione Burst

Share


Harley-Davidson... è anche (o forse soprattutto) customizzazione. Ecco perchè, dal catalogo Componenti & Accessori 2013, arriva la nuova collezione Burst, una linea dal sapore deciso ed originale. L'imprevedibile combinazione di dettagli anodizzati in nero, alluminio satinato e finiture cromate, crea un affascinante effetto di contrasti che si abbina agli stili tradizionali e a quelli più contemporanei. La collezione Burst è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson.

CARTER MOTORE

I carter motore della Burst Collection offrono un look personale e grintoso. Ecco come otteniamo questo sorprendente effetto: iniziamo con la lucidatura delle parti pressofuse o ricavate dal pieno. Quindi applichiamo una preziosa finitura anodizzata in nero e lavoriamo meticolosamente a macchina la superficie per mettere in risalto l’alluminio satinato. Gli accessori proposti sostituiscono i carter di serie per ottenere la massima precisione in fase di montaggio. Della linea carter motore Burst Collection sono disponibili il coperchio alberi a camme (249,00 Euro), il coperchio accesso frizione (187,00 Euro), il coperchio scatole bilancieri (337,00 Euro) e il coperchio laterale trasmissione (249,00 Euro). I kit comprendono bulloneria cromata.

GHIERA FARO ANTERIORE

La ghiera del faro anteriore è caratterizzata da una preziosa finitura anodizzata nera che esalta i riflessi dell’alluminio grezzo. L’effetto visivo richiama il fascino del contrasto. L’accessorio è facile da installare ed è disponibile per i modelli Touring messi in produzione dal ’83 in poi. Il prezzo è di 162 euro.

GHIERA ALTOPARLANTE

La ghiera altoparlante può essere installata sia sugli impianti audio di serie sia su quelli del sistema Boom!™ Audio. Fedele allo stile di tutta la collezione Burst, l’accessorio richiama la finitura nera anodizzata in contrasto con l’alluminio grezzo. Il kit comprende la bulloneria necessaria e l’articolo è venduto in coppia. Adatto ai modelli Electra Glide e Street Glide dal ’96 in poi, ha un prezzo di 162 euro.

KIT CHIUSURA BORSE LATERALI

La particolare lavorazione permette all’accessorio di ottenere sorprendenti effetti luminosi. Il kit di coperchi sostituisce le chiusure di serie ma utilizza le cerniere e i lucchetti originali in modo da facilitarne l’installazione. Include i coperchi cerniere destro e sinistro, bulloneria cromata e i catarifrangenti per le borse. Adatto ai modelli Touring dal ’93 in poi con borse laterali rigide, ha un prezzo di 199 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti