Tu sei qui

Suzuki Inazuma 250: gli accessori originali

Come personalizzare la propria Inazuma

Moto - News: Suzuki Inazuma 250: gli accessori originali

Share


Appena pochi giorni fa vi abbiamo mostrato e illustrato pregi e difetti (piccoli...), della nuova Suzuki Inazuma 250, la nuova bicilindrica a quattro tempi e ad iniezione elettronica della Casa di Hamamatsu. Una moto facile da guidare, divertente ed economica. Ma c'è sempre margine per migliorare; ecco perchè Suzuki ha deciso di fornire una serie di accessori originali per renderla più pratica, aumentare il comfort e darle un pizzico di fascino in più.

Iniziamo dai "kit" dedicati all'estetica. Suzuki ha previsto una ricca e completa gamma di adesivi che permette di enfatizzare la livrea della moto a cominciare dai particolari come il tappo del serbatoio e le "alette" paratacco ai quali viene dato un effetto carbon look, passando dall’adesivo paraserbatoio al set copripiastra, forcella e contachilometri, tutti griffati con il logo "Inazuma". Per preservare nel tempo la carrozzeria dai graffi e dagli agenti corrosivi sono disponibili anche le pellicole protettive trasparenti da applicare al telaio e al serbatoio su entrambi i lati della moto.

Per rendere ogni tragitto ancora più confortevole sia in città sia nelle escursioni fuoriporta il portapacchi, in combinazione al bauletto da 26 litri e alla relativa piastra, permettono di viaggiare con bagagli al seguito senza influire eccessivamente sulla maneggevolezza. La barra paramotore è l’accessorio ideale per salire in sella senza preoccupazioni e nei momenti di relax si può parcheggiare la moto in tutta tranquillità grazie al comodo cavalletto centrale, utile anche per la piccola manutenzione. Infine il copristrumenti fumè, il tappo coperchio frizione cromato e il copritappo in gomma per il forcellone donano al mezzo una personalità più curata.

__

Articoli che potrebbero interessarti