Una linea più "leggera" per il Re dei maxi-scooter

Lo Yamaha TMAX 530 è lo scooter più venduto del Bel Paese. Ecco perchè Febur, azienda mantovana leader nel settore degli accessori speciali per il mondo delle due ruote, ha recentemente ideato e introdotto sul mercato un nuovo portatarga "basso" in grado di stravolgere l'appeal estetico posteriore del mezzo.

Il portatarga di serie viene integralmente rimosso ed il kit Febur trova il suo punto di ancoraggio sulla nuova flangia della pinza del freno di stazionamento. Ciò consente di avere una linea pulita, slanciando ancor di più le forme del maxiscooter di Iwata. Al tempo stesso il nuovo supporto in alluminio anodizzato nero è molto aggressivo, ma comunque in regola con il Codice della Strada mantenendo l'inclinazione della targa a 30°.

Il kit, che permette anche un risparmio di peso di quasi 500 grammi, è completo: nuova flangia per la pinza di stazionamento, catarifrangente, luce targa a led con cablaggio dedicato, fascette di fissaggio e bulloneria per l'installazione che include anche quattro viti in Ergal nero per i fori lasciati aperti dal portatarga originale e quattro viti per la targa. Il montaggio è estremamente semplice, grazie anche alle istruzioni passo-passo dotate di foto illustrative. Il portatarga ha un prezzo al pubblico di 130 Euro più Iva.

Fotogallery: Febur - portatarga basso per Yamaha TMAX 530