Tu sei qui

Berstore.it: il Ber "Store" è online

Comprare sul web non è mai stato così facile

Moto - News: Berstore.it: il Ber "Store" è online

Share


Dallo scorso fine settimana, motociclisti e scooteristi - ma anche piloti d'auto- possono contare sulla disponibilità del BER Store online, unitamente al servizio e alle informazioni del Ber Store di Modena.

Dopo aver inaugurato agli inizi di giugno il BER Store di Modena, BER Racing Italy lancia anche berstore.it, la versione "virtuale", mettendo a disposizione direttamente online i prodotti e gli accessori Arai e degli altri marchi distribuiti, con la stessa formula dello store "fisico". Gamma completa, tutte le novità in esclusiva, promozioni settimanali, il tutto supportato dalle informazioni e dal servizio professionale e competente della sede di Modena.

Vastissima la scelta per gli amanti delle due – ma anche delle quattro - ruote grazie all’adiacente magazzino BER Racing: caschi e accessori Arai, Momodesign, Shark, BKS, lenti Pinlock, abbigliamento Bikers, Esquad, Puma, interfoni Cardo e Twiins, e prodotti utili per la pulizia e la manutenzione. Su www.berstore.it si possono trovare tutte le grafiche dei caschi distribuiti da BER in Italia e i ricambi anche per modelli passati. Per ciò che non si trova online si può comunque inoltrare una richiesta via telefono o email.

La formula del BER Store: per ogni acquisto si ottiene un bonus dal 5 al 15% del valore speso, utilizzabile entro 12 mesi per acquisti effettuati sia online che presso lo store di Modena. I bonus sono cumulabili e spendibili su tutti i prodotti, anche quelli in promozione. Ogni prodotto inoltre prevede un bundle, cioè viene venduto in abbinamento gratuito con articoli come la Bag Arai, l’XT Proofer, il Cap Arai, l’HelmetCleaner, la T-shirt Arai. Ogni settimana viene lanciata una nuova promozione "8 BER Fest", con una selezione di prodotti in offerta speciale, con sconti anche oltre il 70%.

__

Articoli che potrebbero interessarti