Tu sei qui

MyTech Tool Case

Due scatole porta-attrezzi, una universale e una dedicata alla BMW R 1200GS ADV

Moto - News: MyTech Tool Case

Riporre gli attrezzi, il kit di riparazione pneumatici ed altri oggetti poco consoni da tenere nel bagaglio ordinario è sempre stato uno dei disagi di chi viaggia in moto. Disagio che raddoppia sulle motociclette odierne che hanno spazi sottosella sempre più piccoli.
Per risolvere il problema la Mytech propone due scatole porta attrezzi in solido alluminio: il Tool Case per BMW R 1200GA Adventure e il Tool Case universale per valigie in alluminio.

Il primo modello, specifico per la vendutissima Adventure di BMW è da alloggiare sul lato destro della moto. L'accessorio può essere fissato in presenza dei telai valigie, ed è quindi dedicato a tutte le GS 1200, purché provviste di borse laterali in alluminio. Un prodotto analogo, a quello di grande successo, proposto per la Moto Guzzi Stelvio.

Il Tool Case universale per valigia è una scatola porta attrezzi, anch'essa realizzata in solido alluminio e verniciata a polvere goffrata nera, che può essere applicata al lato stretto delle valigie laterali in alluminio senza limitazioni di marca o modello.
Impermeabili e con coperchio removibile, entrambi i tool case sono provvisti di una serratura, che può essere unificata con quella impiegata per le valigie e per il top case MyTech.
In entrambe i casi i Tool Case sono costruiti in alluminio spesso 1,5 mm con staffa di acciaio da 2,5 mm. Il modello per BMW GS ha misure di 160 x 75 x 280 mm, e porta pesi fino a 2 kg. Il modello universale ha misure di 100 x 160 x 182 mm e porta fino a 1,5 kg. I prezzi sono di 120 euro per il modello BMW e 85 per quello universale.

Articoli che potrebbero interessarti