Tu sei qui

Kawasaki: Times Square diventa verde!

Un successo all'evento newyorkese per presentare le Ninja 2013

Moto - News: Kawasaki: Times Square diventa verde!

Nella giornata di giovedì scorso si è tenuto un evento che lascerà il segno (soprattutto quello delle strisciate dei pneumatici sull'asfalto) per tutti coloro che hanno avuto la fortuna e la possibilità di partecipare: "The Ninja 2013 Times Square Takeover".

Kawasaki ha fatto le cose in grande per presentare le proprie Ninja 2013, affittando addirittura una parte di Time Square, uno dei maggiori incroci del distretto di Manhattan, a New York! Migliaia le persone presenti, suddivise tra appassionati e semplici curiosi che hanno potuto assistere ad un evento durato qualcosa come nove ore circa, dalle 11 alle 20 ora locale.

Star della presentazione, la nuova Kawasaki Ninja ZX-6R 636 e la più piccola Kawasaki Ninja 300. Due persone presenti che hanno partecipato alla lotteria hanno avuto una vera e propria botta di... fortuna: hanno infatti vinto due moto! Rachel N. si è portata a casa la 636 e Valan P. la pepata 300.

La manifestazione, presentata dal DJ Biggie (con tanto di DJ set...) ha offerto la possibilità ai partecipanti di assistere ad uno Stunt Show con Jason Britton ed Eric Hoenshell), partecipare alle lotterie, sfidare al simulatore Drag Race il 9 volte Campione del Mondo di Drag Racing Rickey Gadson, ma soprattutto l'incontro con il pilota del Monster Energy Kawasaki Motocross, Ryan Villopoto, vincitore dei titoli AMA Supercross 2012 e FIM Supercross 2012 ed il pilota WSBK Tom Sykes.

Articoli che potrebbero interessarti