Realizzata una versione speciale della Brutale 675

Il 14, il 15 e il 16 settembre saranno tre giorni importanti per Varese, che ospiterà la 59° edizione dei Campionati Europei di Canottaggio 2012. E proprio sul lago di Varese, vicino alla sede dei canottieri, sorge lo stabilimento MV Agusta, una realtà industriale profondamente inserita nel tessuto imprenditoriale di quest'area.

A sottolineare il suo radicamento territoriale, MV Agusta ha creato una moto espressamente dedicata all’importante evento sportivo in programma nei prossimi giorni. Si tratta di una versione speciale dell’ultima nata in casa MV, la bellissima Brutale 675, nuovo riferimento per la categoria grazie a prestazioni, tecnologia e design. E’ unica nel suo genere e traccia un ideale parallelismo tra la perfezione della barca che solca l'acqua e la due ruote varesina protagonista sulla strada.

La livrea è ispirata ai colori della Federazione Italiana di Canottaggio e al suo logo, che campeggia sulla parte superiore del serbatoio, mentre lateralmente sono disposti quattro remi tricolore. Altri particolari identificativi sono i cerchi bianchi con banda azzurra e logo MV sul canale esterno; la sella azzurra rivestita con due diversi tessuti tecnici e cuciture giallo/oro; il compatto cupolino sopra la strumentazione con colorazione dedicata, bandiera italiana e logo del modello; infine, sui fianchetti, la scritta "Varese 2012" a ricordo della manifestazione.

Fotogallery: MV Agusta Brutale 675