Tu sei qui

Kawasaki: le Ninja 2013 a Times Square

Un evento per presentare le nuove "verdone"

Moto - News: Kawasaki: le Ninja 2013 a Times Square

Share


Kawasaki per quest'anno ha deciso di esagerare, si perchè, "affittare" la famosissima Times Square di New York per presentare dei modelli, non è certo da tutti. L'evento si terrà il prossimo giovedì 13 settembre, dalle ore 11:00 alle ore 20:00 (ora locale) e saranno presentate le Ninja 2013.

I modelli protagonisti della presentazione saranno tre: la nuova Ninja 300, la ZX-6R totalmente rivista e con motore 636 cc (queste due arriveranno anche da noi) e la Ninja 400, moto che sarà molto probabilmente, e purtroppo, destinata al solo mercato americano. Sicuramente poi, non mancherà la Ninja ZX-10R m.y. 2013 che vi abbiamo già mostrato.

A TUTTO SHOW

Chi avrà la fortuna di essere nella Grande Mela, non solo potrà ammirare le moto dal vivo, ma avrà la possibilità di assistere ad uno Stunt Show (con Jason Britton ed Eric Hoenshell), partecipare alle lotterie (in palio due nuovi modelli Ninja) e molto altro ancora. Cosa? Innanzitutto sfidare al simulatore Drag Race, il 9 volte Campione del Mondo di Drag Racing Rickey Gadson, ma soprattutto potrà incontrare il pilota del Monster Energy Kawasaki Motocross, Ryan Villopoto, vincitore dei titoli AMA Supercross 2012 e FIM Supercross 2012.

Non mancheranno le altre moto della gamma 2012, merchandise in omaggio e un DJ set con DJ Biggie. L'evento, per tutti coloro che non avranno la possibilità di essere a New York la prossima settimana, sarà trasmesso via internet (previa registrazione) tramite il sito kawasaki.com/ninjanyc.

__

Articoli che potrebbero interessarti