Promozioni fino al 31 ottobre 2012 e un kit dal valore di 589 euro

Triumph prolunga la promozione Triumph Extra anche per i mesi di settembre e ottobre e l’arricchisce di un’offerta finanziaria esclusiva, in collaborazione con Santander. Fino al 31 ottobre 2012 la Casa inglese offre a tutti gli appassionati la possibilità di regalarsi una Street Triple o una Street Triple R con un finanziamento a tasso agevolato TAN 1,99%, TAEG 3,72%.

Oltre alla possibilità di finanziamento, chi acquisterà la "piccola" Roadster 675cc avrà in omaggio un kit estetico composto da cupolino, pannelli copri radiatore e puntale in tinta. Ordinando uno dei due modelli di moto la concessionaria consegnerà il kit del valore di 589 Euro. Qualora il kit non dovesse essere immediatamente disponibile, sarà ordinato e consegnato nel giro di poche settimane.

Tutti i dettagli della promozione e le condizioni finanziarie si possono avere presso la rete delle concessionarie ufficiali Triumph e per visualizzare la propria motocicletta col kit estetico (e molto altro), basta andare alla pagina di configurazione del sito Triumph Motorcycles.

Fotogallery: Triumph Street Triple R 2012