Tu sei qui

Schuberth a Intermot 2012

La preview: l'interfono per l'integrale Schuberth S2

Moto - News: Schuberth a Intermot 2012

Continuano ad arrivarci le preview per Intermot, e, tra le novità il marchio Schuberth (distribuito da Bergamaschi), c’è il kit SRCs per il nuovo integrale S2, lanciato sul mercato italiano quest’anno.

Il casco S2 di Schuberth monta di serie, al suo interno, due antenne, una per ricezione della comunicazione telefonica e interfono moto-moto/pilota-passeggero e l’altra per ricezione radio, completa il tutto il sistema bluetooth di connessione con apparecchi elettronici e sistemi di navigazione.

E come per il C3 promette di diventare il punto di riferimento per il mercato in fatto di prestazioni, affidabilità e durata. Il kit si installa facilmente, con sistema plug and play, sostituendo il collare di serie con il nuovo e connettendo l’apposito spinotto per le due antenne. In questo modo non si effettua nessuna modifica alla struttura del casco garantendo così il rispetto di tutti i dettami omologativi.

Schuberth dunque, non si accontenta di produrre un interfono/bluetooth utilizzabile sui propri caschi. La sua filosofia, impone infatti che ogni accessorio debba essere specifico e avere caratteristiche uniche.


Articoli che potrebbero interessarti