Fino al 25 settembre in palio un week-end a Valencia e un tour in moto

Nolan lancia un nuovo concorso; per tutti i fans del marchio, fino al 25 settembre, basterà collegarsi al sito www.nolangrouptowin.it per partecipare all'estrazione di due premi.

Appena entrato nel sito, il cliente è subito chiamato a scegliere il suo universo di riferimento tra X-Lite e Nolan, ovvero il mototurismo e la pista, che rappresentano le due novità per l'anno 2013 dell'azienda; una volta effettuata la scelta potrà cimentarsi in un quiz per scoprire se possiede il fattore "X" o se la sua vocazione è il touring. Finito il quiz l'utente entrerà ( indipendentemente dalle risposte) a far parte dei partecipanti all'estrazione finale che si distingueranno in base all'universo scelto.

Tutti coloro che si saranno iscritti alla sezione "X-Lite" parteciperanno all'estrazione di un week-end al Gran Premio di Valencia comprensivo di volo, hotel e pass paddock per la MotoGp mentre gli iscritti a Nolan avranno la possibilità di aggiudicarsi un tour di un intero week-end, vitto e alloggio compresi, in compagnia dei tester Nolan con moto e caschi forniti dall'azienda. Giornalmente, inoltre, gli utenti potranno scoprire le principali caratteristiche dei nuovi modelli che verranno svelati solamente alla fine del concorso.

Fotogallery: Nolan Group Challenge 2012