Tu sei qui

WSBK 2012: Guintoli firma con il Team Pata

Il francese sarà sulla Ducati 1198 Pata già a Silverstone

Moto - News: WSBK 2012: Guintoli firma con il Team Pata

Le indiscrezioni che circolavano per il paddock di Brno hanno trovato conferma nella serata di ieri. Dopo aver saltato la trasferta in Repubblica Ceca a causa dell'inattesa rottura con il Liberty Racing, Sylvain Guintoli farà subito il suo ritorno nel Mondiale Superbike la settimana prossima a Silverstone.

Il pilota francese ha infatti annunciato tramite il suo account di Twitter di aver chiuso un accordo con il Team Pata, che quindi metterà a sua disposizione un'altra Ducati 1198R identica a quella con cui ha corso nella prima parte di stagione, aggiungendo anche un ringraziamento alla Casa di Borgo Panigale, il cui apporto è stato fondamentale per reperire una moto in tempi così stretti.

"Tornerò sulla Ducati 1198 a Silverstone. Un grazie per questo al Team Pata e alla Ducati" ha "twittato" Guintoli. Ma non si è limitato a questo, perchè si è lasciato andare anche ad una mezza dichiarazione di guerra alla sua ex squadra. Sylvain, infatti, ha caricato una foto della parte posteriore del suo casco (che vi mostriamo), aggiungendo: "Ecco cosa vedranno dalle moto gialle a Silverstone".
Insomma, l'ex pilota di MotoGp è pronto a tornare ed è più agguerrito che mai!


Articoli che potrebbero interessarti