Tu sei qui

Clover: giacca Crossover

La "quattro stagioni" dedicata ai fedeli delle due ruote

Moto - News: Clover: giacca Crossover
Clover presenta la nuova giacca Crossover, ideale per ogni stagione e dedicata a tutti i veri appassionati delle due ruote che non abbandonano la propria moto con la pioggia, il sole ed il freddo.

Si tratta di una giacca da turismo, utilizzabile sia su strada e sia su sterrato, che si ispira alle linee enduro ma dedicata a tutti i "cittadini" per percorrere la strada ufficio-lavoro. Realizzata in tre strati, 100% impermeabile e dotata di rinforzi in fibra aramidica-ceramica, imbottitura schiena estraibile di serie e trattamento idrorepellente su tessuti esterni, si contraddistingue per la possibilità di "sfogliazione" che trasforma la giacca in un capo leggero, assistito da un avanzato sistema di ventilazione, dotato di iniettori e di estrattori regolabili, che consente il corretto passaggio del flusso d’aria quando le temperature iniziano a salire.

Dotata di 12 tasche e molte regolazioni che consentono di trovare il giusto fit, si caratterizzata anche per i materiali impiegati; la giacca, infatti, presenta una base in cordura Clover alla quale è stato aggiunto il Kevlar trattato con ceramica nelle zone a rischio di abrasione a cui è abbinata la fodera in "Climacontrol". In abbinamento è disponibile anche il pantalone, realizzato negli stessi materiali e che ricalca le caratteristiche sopra citate. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 4Xl nei colori nero/grigio, nero/sabbia, nero/petrolio, grigio/blu, nero/nero, al prezzo di 504 euro per la giacca e 302 euro per il pantalone.


Articoli che potrebbero interessarti