Il nuovo servizio estende la garanzia sui modelli del Marchio francese

Peugeot Scooter lancia il programma "...sempre con te", il servizio dedicato a tutti i possessori di scooter della Casa del Leone. Grazie alla partnership con Mapfre, il marchio francese fornirà ai propri clienti una serie di servizi post-vendita come l' assistenza stradale e garanzie sui guasti.

L'iniziativa Peugeot è aperta a tutti coloro che acquisteranno uno scooter, sia nuovo che usato, in uno dei concessionari della casa transalpina e prevede l'estensione della garanzia fino a 5 anni con la stessa copertura della garanzia contrattuale senza limiti chilometrici e l'assistenza stradale, che consentirà al cliente di beneficiare dell'estensione della durata del consueto servizio di assistenza stradale per lo stesso periodo di 5 anni, sempre 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Peugeot, però, ha pensato anche a tutti coloro che preferiscono acquistare un veicolo usato: per loro è prevista l’estensione della garanzia minima di 12 mesi fino a 3 anni. L'offerta "Peugeot...sempre con te" è valida su tutti i modelli della gamma, con tariffe a partire da 120 euro per l’estensione della garanzia (nel caso di un 50 cc) e da 27,50 euro per quella dell’assistenza stradale.