Tu sei qui

Suzuki Intruder Fest 2012

Dal 20 al 22 luglio: tre giorni di festa in provincia di Parma

Moto - News: Suzuki Intruder Fest 2012

Per festeggiare i dieci anni dello I.O.C.I. (Intruder Owners Club Italy), Suzuki e il club di appassionati delle moto Intruder hanno deciso di organizzare l'Intruder Fest; tre giorni di festa a ritmo di musica e motori che si terrà presso l'azienda agricola Ciato di Panocchia.

Appuntamento fissato, quindi, per tutti gli appassionati del Marchio nelle giornate del 20,21 e 22 luglio. I "Truderos", come vengono definiti i possessori di moto custom del marchio, potranno cosi far rombare i motori e condividere piacevoli momenti di compagnia con altri motociclisti italiani e non solo. I protagonisti dell'evento saranno i modelli Suzuki Intruder, le sportive C800 eM800 e la M1800R, che si sfideranno in una gara di velocità su di un mini circuito Van Van e una particolare competizione che mette alla prova i piloti testando la loro abilità alle basse velocità.

La manifestazione prenderà il via alle 15 di venerdi 20 luglio con il "motogiro del salame", una tappa enogastronomica con visita del Museo del Felino e del Castello di Felino per proseguire poi con le gare di abilità, cena sotto le stelle e inizio concerto. La giornata più interessante è senza dubbio il sabato: si parte sempre con il motogiro, stavolta dedicato al prosciutto, che porterà i partecipanti a Langhirano dove sarà possibile visitare musei gastronomici e osservare il territorio da punti panoramici. Nel pomeriggio si svolgeranno le "Olimpiadi campestri" dove i partecipanti saranno impegnati in varie discipline come il lancio del copertone, le prove di lentezza sulla moto e quella di "divoratori d'anguria". Alle 19 è previsto il "battesimo" dei nuovi affiliati all'Intruder Club mentre la serata sarà allietata dai concerti dal vivo. Il 22 è, invece, il giorno dedicato ai saluti con la speranza di rivedersi l'anno prossimo. In concomitanza con l’Intruder Fest, si svolgerà anche una tappa del Demo Ride con a disposizione 14 moto in prova, tra cui anche la gamma Intruder.

Articoli che potrebbero interessarti