Tu sei qui

Stylmartin Norwich

La nuova scarpa tecnica urbana, in versione bassa oppure alta

Moto - News: Stylmartin Norwich

La moto non viene usata solo per gite fuoriporta o gare in pista; basta pensare alle migliaia di persone che ogni giorno, per esigenza o per passione, scelgono le due ruote per recarsi a lavoro. E' proprio pensando a loro che Stylmartin presenta le nuove calzature Norwich della linea Urban.

Realizzata con tomaia in pelle, fodera traspirante e impermeabile, protezione su malleoli e suole antiscivolo, la nuova calzatura Norwich si adatta bene alle tendenze attuali che vogliono scarpe in grado di nascondere le soluzioni tecniche adottate. Disponibile sia in versione alta che bassa, la Norwich presenta tutte le caratteristiche tipiche di una scarpa da moto: prodotta in pelle nappa di vitello, contiene al suo interno una fodera impermeabile e traspirante, chiusura a lacci a filo tomaia, suola in gomma con grip antiscivolo, cuciture a vista, linea pulita e filante. Le protezioni malleoli sono in gel Thermoshock "00", un materiale auto modellante ad effetto memoria sulla versione Low e in PU sul lato esterno per la versione High.

I colori in cui è disponibile sono il testa di moro ed il nero mentre le taglie vanno dal numero 38 al numero 47. Il prezzo varia in base al modello di Norwich scelto; per la scarpa bassa, più adatta agli scooteristi, il prezzo è di 147 euro> mentre per la versione a scarponcino, pensata soprattutto per le esigenze dei motociclisti, il prezzo è di 169 euro. La versione low( quella bassa) è disponibile anche con paracambio al prezzo di 154,50 euro.


Articoli che potrebbero interessarti