Tu sei qui

Spark per Suzuki GSR 750

Due nuovi kit di scarico made in Italy per la nuda giapponese

Moto - News: Spark per Suzuki GSR 750

Spark presenta due nuovi silenziatori per la Suzuki GSR 750; si tratta dei silenziatori EvoV e del Gp Style che mettono a nudo l'anima racing della moto di Hammamatsu conferendo alla stessa un look più "cattivo" rispetto alla versione originale.

Il silenziatore EvoV è l'ultimo arrivato in casa Spark. Caratterizzato dalla forma conica, si distingue per il fondello dal bordo spigoloso e per il sound caratteristico che conferisce alla moto. Realizzato in quattro versioni differenti (inox, titanio, carbonio e acciaio inox elettrocolorato) e disponibile nelle versione racing omologata, garantisce una riduzione del peso abbastanza consistente: si passa, infatti, dai 4,5 kg dello scarico originale ai 2,4 kg per il silenziatore Spark EvoV conico in inox permettendo cosi di risparmiare quasi 2 kg

Il silenziatore Gp Style, invece, si caratterizza per la sua linea estrema e per le dimensioni ridotte( lo scarico è lungo appena 30cm). Realizzato completamente in acciaio inox AISI 304 satinato, è dotato di due db killer, uno più aperto che conferisce alla moto un suono cupo e l'altro omologato, per essere in regola con le normative del Codice della Strada. Anche in questo caso il Costruttore garantisce una riduzione di peso che passa cosi dai 4,5 kg originale agli 1,9 kg. Il prezzo per entrambi è di 356,95 euro.

Articoli che potrebbero interessarti