Tu sei qui

Yamaha cerca "ombrellina" per il GP del Mugello

Le foto dovranno essere inviate al sito entro il 12 luglio

Moto - News: Yamaha cerca

Manca ancora una settimana alla gara della MotoGP che si terrà al Mugello, ma le iniziative che ruotano intorno all'evento sono già partite. Yamaha propone il concorso per diventare Miss Yamaha Factory Racing, ossia la famosa "ombrellina" che vediamo prima di ogni gara riparare dal sole i piloti pronti a prendere il via.

La squadra di Jorge Lorenzo e Ben Spies concede a tutte le ragazze che si candideranno la chance di scendere sulla griglia di partenza e di essere ospite, per l'intera giornata di domenica 15 luglio, presso il box Yamaha. Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito dell'azienda giapponese ed inviare una foto entro il 12 luglio, giorno in cui scadranno le selezioni. Tutte le candidature verranno votate pubblicamente on-line e le migliori parteciperanno ad un casting finale a cui prenderanno parte anche i piloti in prima persona. La selezionata sarà annunciata venerdi 13 e per tutte le "scartate" c'è comunque la possibilità di essere ripescate per la prossima gara italiana del 2012.

Per la selezione verranno presi in considerazione solo profili di ragazze che vivono in Italia; tutte le partecipanti devono, ovviamente, aver compiuto 18 anni. La ragazza selezionata, oltre ad essere ospite presso il box, riceverà in omaggio lo speciale abbigliamento da ombrellina ed il pass per accedere al paddock della MotoGP, alla pitlane ed alla griglia di partenza del Circuito del Mugello.


Articoli che potrebbero interessarti