Tu sei qui

Shark S700s nelle repliche Zarko e Redding

Il nuovo casco disponibile nelle colorazioni dei campioni della Moto2

Moto - News: Shark S700s nelle repliche Zarko e Redding

Novità in casa Shark. La casa francese presenta il modello S700s nelle grafiche Zarko e Redding. Il nuovo elmetto dello "squalo", nella versone 2012, è stato completamente rivisto sia nella grafica che nei materiali; eredita, infatti, dal "fratello maggiore", l'S900 tutte le caratteristiche tecniche innovative, a partire dalla calotta in resina termoplastica iniettata, fino alla calotta interna multi-elementi a densità differenziata, per passare al sistema di fissaggio visiera a smontaggio rapido "Slide Lock" e al cinturino a chiusura micrometrica.

L'S700s si presenta come un casco adatto sia al turismo che alla città, particolarmente indicato per tutti gli appassionati che amano la guida sportiva, ma non vogliono rinunciare ai comfort e non desiderano un prodotto specifico come un top di gamma racing.

Le novità, rispetto all'S700, si riscontrano nell'aggiunta del visierino parasole anti UV 380 di serie, nel pre-equipaggiamento Pinlock di serie e nelle prese d'aria regolabili, oltre, chiaramente, alle nuove grafiche. Il nuovo casco S700s è disponibile nei negozi al prezzo di 212 euro, mentre per chi non fosse interessato alle grafiche Zarko e Redding il prezzo scende a 181 euro.

Articoli che potrebbero interessarti