Tu sei qui

Cosa pensano i Ducatisti dell'arrivo di Audi?

Abbiamo intervistato gli appassionati al WDW di Misano

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


La questione Audi/Ducati ha fatto scorrere fiumi di inchiostro negli scorsi mesi, dove tutta la stampa specializzata, sia quella del settore automotive come OmniMoto.it, sia quella più prettamente economica, ha seguito molto da vicino tutta la vicenda culminata con l’acquisizione del marchio italiano da parte del Gruppo Volkswagen, attraverso il brand Audi.

In tutto questo tempo, ci siamo concentrati sulla transazione, sui vantaggi dell’acquisto per VW e della cessione di un grande nome italiano a un gruppo straniero. Si è discusso tanto sulla passione di Ferdinand Piech per la Casa di Borgo Panigale, ribadita da Gabriele del Torchio durante la conferenza stampa tenutasi proprio al World Ducati Week la scorsa settimana, ma nessuno fin’ora si è posto il problema di avanzare la domanda al destinatario del marchio: l’appassionato Ducatista.

Beh, ci abbiamo pensato noi, e l’abbiamo fatto proprio al WDW dove Audi e Ducati hanno fatto la prima uscita in pubblico. Ci siamo posizionati attorno alle Audi esposte nel paddock di Misano e abbiamo chiesto agli appassionati cosa ne pensano dell’arrivo di Audi in Ducati e se i due brand condividano o meno i valori di sportività e tecnica.
In questo video avete un piccolo esempio delle interviste che abbiamo fatto, ovviamente cercando di coinvolgere sia gli appassionati italiani che quelli stranieri.
E voi? Che ne pensate?

Articoli che potrebbero interessarti