Sulle Alpi, tanti test-ride in sella alla gamma 2012 di Honda

Il Raduno Internazionale dello Stelvio giunge alla 36esima edizione in splendida forma con gli oltre 40mila appassionati attesi, e da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio sarà teatro di uno dei più frequentati incontri europei tra motociclisti. L’adiacente Passo dello Stelvio con i suoi 2.758 metri svetta poco distante ed è tanta la voglia dei bikers di ritrovarsi in uno scenario mozzafiato. L’appuntamento con Honda è in via Bolladore a Sondalo (SO).

L’occasione è imperdibile anche per partecipare all’ultima tappa di Honda In The City che accoglierà tutti gli appassionati presso il villaggio Honda fin da venerdì mattina, giorno a partire dal quale sarà possibile provare su strada le più belle novità e i best seller della Casa dell’Ala in maniera completamente gratuita. I test ride proseguiranno poi nei giorni sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.

Attesissime da tutti i motociclisti che non hanno ancora avuto la possibilità di provarne le incredibili performance, i modelli Honda con cambio robotizzato a doppia frizione, in particolare Honda VFR1200F, Honda Crosstourer e Honda Integra, ma non mancheranno le amatissime Honda NC700X ed Honda NC700S oltre ai best seller Honda Hornet 600, CB1000R, Transalp e la Honda Crossrunner con motore V4 da 800cc e distribuzione Vtec.

Divertimento e sicurezza saranno garantiti, con un percorso dedicato della durata di circa 20 minuti ed esperti apripista ad accompagnare il piacevole test-ride. Come sempre per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda In The City muniti di casco omologato, patente di guida in corso di validità e abbigliamento adeguato a una prova su strada.

Fotogallery: Honda Integra - foto dinamiche