Tu sei qui

Meeting Internazionale Moto Guzzi World Club

Dal 28 giugno al 1 luglio in Austria

Moto - News: Meeting Internazionale Moto Guzzi World Club

Share


Moto Guzzi invita tutti gli appassionati del marchio in Austria; grazie al supporto e alla presenza dell'importatore austriaco Faber GmbH, Kirchberger si trasformerà in una vera e propria "oasi guzzista". Segno inequivocabile dell'affezione alla Casa di Mandello da parte di Kirchberg è la "Moto Guzzi 1:1",una California stilizzata, realizzata in una sola giornata da un enorme ceppo di legno durante il raduno del 2007 e che fa bella mostra di sé nella città.

La manifestazione inizierà il 29 giugno con l'iscrizione (libera), l'accoglienza dei partecipanti e, in serata, il barbecue con falò e musica dal vivo. Sabato 30, invece, è previsto il test dei modelli 2012 direttamente gestiti dall'importatore austriaco, un tour di 100km che attraverserà le Alpi e una parata di 25 Km; a seguire premiazioni, cucina tipica e l'immancabile musica dal vivo. L'ultimo giorno, vale a dire domenica 1 luglio, è dedicato ai saluti e agli arrivederci al prossimo anno.

Per chi fosse interessato, Moto Guzzi fornisce un meeting point, attivo da venerdì 29 giugno, presso la Concessionaria Moto 34 di Tricesimo (UD), uscita autostradale Udine Nord, dove potranno ritrovarsi tutti coloro che dall'Italia vorranno partecipare al Meeting Internazionale, per permettere di fare insieme gli ultimi 400 km per arrivare a Kirchberg. Dalle 12 alle 14 sarà quindi attivo questo "punto di ristoro" per i guzzisti.

__

Articoli che potrebbero interessarti