Tu sei qui

SWCI 2012: dal 28 giugno al 1° luglio

Il motoraduno quest'anno toccherà la Garfagnana e le Alpi Apuane

Moto - News: SWCI 2012: dal 28 giugno al 1° luglio

Tutto pronto per il SWCI (Silver Wing Community Italia), l'annuale motoraduno che richiama gli appassionati del maxi scooter Honda, che si terrà da giovedi 28 giugno a domenica 1° luglio e che attraverserà l'intero territorio della Garfagnana e delle Alpi Apuane. L'evento partirà da Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca e toccherà località come Abetone, Careggine, Carrara, Castelnuovo di Garfagnana, Colonnata, Massa Carrara (Cave), Minucciano, Passo Radici, San Pellegrino in Alpe, Vagli di Sotto per un totale di oltre 300 Km.

Un'occasione da non perdere vista la location esclusiva, particolarmente interessante per tutti gli appassionati di mototurismo. Il raduno, che prevede la partecipazione di oltre 120 equipaggi provenienti da tutta Italia, sarà anche un'occasione per godere delle bellezze paesaggistiche del territorio e per gustare i sapori tipici della regione.

Si parte venerdi 29 da Borgo a Mozzano alla scoperta degli itinerari più suggestivi che, costeggiando il Parco Regionale delle Alpi Apuane, porteranno a scoprire luoghi come il Ponte del Diavolo e la Valle del Serchio. Sabato 30 giugno, invece, partenza sempre da Borgo a Mozzano, ma stavolta alla scoperta delle Grotte del Vento per poi rientrare in albergo per il pranzo nazionale SWCI che concluderà la manifestazione.

Articoli che potrebbero interessarti