Tu sei qui

Gruppo Piaggio: "garanzia extra!"

Il servizio offre, a pagamento, l'estensione della garanzia e l'assistenza stradale

Moto - News: Gruppo Piaggio:

Tutti i nuovi clienti del Gruppo Piaggio (che comprende Aprilia, Derbi, Piaggio, Vespa, Gilera e Moto Guzzi) potranno approfittare della nuova offerta del Marchio, che prevede l'estensione della garanzia, a pagamento, su scooter e moto e del nuovo servizio di assistenza stradale.

In aggiunta ai due anni iniziali, offerti da Piaggio, sarà possibile, infatti, estendere la garanzia anche per il terzo ed il quarto anno dalla data di immatricolazione. Il servizio include anche l'assistenza stradale; l'offerta, a partire da 138 euro per gli scooter e 179 euro per le moto, è valida per tutti i marchi del gruppo e per tutte le motorizzazioni da 125cc in poi. L'estensione della garanzia e l'assistenza stradale potranno essere attivate presso i concessionari del Gruppo Piaggio che aderiscono all'iniziativa.

In questo modo i servizi post-vendita della Casa italiana si arricchiscono di un nuovo servizio per la clientela che va ad aggiungersi alle iniziative di "Piaggio Prime" Service – il network che dall’inizio del 2012 riunisce i Centri Assistenza Autorizzati dotati dei più avanzati sistemi di diagnostica – e alla istituzione del listino unico europeo per tutti i ricambi originali "Piaggio Prime" Parts.


Articoli che potrebbero interessarti