Sotto la sua responsabilità ricadranno le aree vendita, marketing e pubbliche relazioni

Cambio al vertice per Suzuki. La divisione italiana della Casa di Hamamatsu ha nominato Nobuo Fujii, già Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A. da un anno, nuovo Direttore Commerciale.

Fujii 42 anni, laureato in lettere, ha iniziato la sua carriera lavorativa in Suzuki Motor Corporation nel 1993 nel settore Sales & Marketing Motocicli con competenza sul mercato Europa. Successivamente, dal 2001 al 2006 si trasferisce in Spagna presso la Suzuki Motor Espana s.a. in qualità di Sales Controller coadiuvando il Direttore Commerciale nella propria attività. Rientra in Giappone nel 2006, dove assume la carica di Assistant Manager per il settore Sales & Marketing Motocicli per il mercato Europeo.

Sotto la sua responsabilità ricadranno le aree vendita, marketing e pubbliche relazioni. L'obiettivo del nuovo Direttore Commerciale sarà quello di consolidare il business sul territorio italiano. "Suzuki ringrazia il Dott. Fabio Enrico Gervaso al quale vanno i migliori auguri per la sua nuova vita professionale e familiare".