Tu sei qui

Harley-Davidson World Ride 2012

Domenica 24 giugno si parte per una due giorni "on the road"

Moto - News: Harley-Davidson World Ride 2012

Share


Siete possessori del "mito americano"? Non avete programmi per la prossima domenica e lunedì? L'Harley Owners Group (H.O.G.), club ufficiale del leggendario marchio americano, è lieto di invitare appassionati e possessori di moto Harley di tutto il mondo ad unirsi al gruppo per festeggiare in occasione dell'Harley-Davidson World Ride 2012, la vita on the road e la condivisione di un sogno.

Sin dall'anno del lancio, nel 2008, ogni ultimo lunedì di giugno ha visto in calendario l’evento
internazionale Million Mile Monday, occasione unica per riunire nella stessa giornata migliaia di motociclisti Harley-Davidson e macinare chilometri in compagnia, anche restando dall’altra parte del globo. Nell’edizione 2011 i partecipanti hanno registrato collettivamente oltre 6.436.000 chilometri. La novità del 2012, è che il Million Mile Monday ha cambiato nome diventando Harley-Davidson World Ride ed è stato esteso a due giorni, domenica 24 e lunedì 25 giugno. Un’opportunità per coinvolgere ancora più centauri ed incrementare ulteriormente il chilometraggio totale.

"H.O.G. è entusiasta di accogliere tutti i motociclisti in sella al nostro bicilindrico per il primo
Harley-Davidson World Ride"
, ha affermato Nigel Villiers, Harley-Davidson Director di H.O.G. E Customer Experience International. "In questi due giorni i biker di tutte le nazioni si riuniranno, condividendo la passione ed il sogno di guidare una Harley. E lo faranno insieme".

Sia che si tratti di un itinerario nazionale, un lungo viaggio o più semplicemente il giro dell’isolato,
ogni chilometro verrà conteggiato e potrà essere registrato collegandosi al programma on line
World Ride tramite il sito h-d.com/worldride, dove un contachilometri attivo calcolerà la distanza collettiva percorsa da tutti i partecipanti. Alla fine della propria registrazione, sarà possibile stampare un attestato di partecipazione commemorativo con tanto di nominativo e chilometraggio percorso.
Per maggiori informazioni in merito al mondo H.O.G. o all’iniziativa Harley-Davidson World Ride, visitate il sito hog.com.

__

Articoli che potrebbero interessarti