Tu sei qui

Pirelli sarà presente al World Ducati Week 2012

Sconti e possibilità di personalizzazione sui pneumatici del marchio

Moto - News: Pirelli sarà presente al World Ducati Week 2012

Siamo ormai agli sgoccioli; oggi apre ufficialmente i battenti il World Ducati Week, che rimarrà all'interno del circuito di Misano fino a domenica 24 giugno. All'evento, in qualità di main sponsor, parteciperà anche Pirelli che offrirà a tutti gli appassionati del marchio la possibilità di visionare l'intera gamma di pneumatici dell'azienda milanese.

Per l'occasione l'Azienda italiana ha previsto un'offerta speciale: sarà possibile, infatti, acquistare i pneumatici della gamma a prezzi particolarmente vantaggiosi ed ogni spettatore potrà scegliere il più adatto al proprio stile di guida, scegliendo tra Diablo Supercorsa SP, Diablo Rosso Corsa, Angel ST e Scorpion Trail. E' prevista anche la possibilità di personalizzare il tipo di pneumatico scelto con una targhetta WDW 2012 che consentirà di decorare il fianco della gomma acquistata.

Per maggiori informazioni e per prenotare i pneumatici godendo del prezzo riservato ai soli partecipanti al WDW 2012 e ricevere l’esclusiva etichetta per personalizzare il fianco dei pneumatici acquistati è sufficiente scrivere una email all’indirizzo [email protected], il sito appositamente creato per l’occasione. I pneumatici prenotati potranno essere ritirati direttamente presso il circuito di Misano Adriatico nei giorni della manifestazione.


Articoli che potrebbero interessarti