Tu sei qui

KTM presenta "Vakanze tagliando sicuro"

50% di sconto sui ricambi originali per tutto il mese di luglio

Moto - News: KTM presenta

Si chiama "Vakanze tagliando incluso" ed è la nuova promozione lanciata da KTM; il Marchio austriaco propone, fino alla fine di luglio, a tutti i propri clienti il tagliando della moto con uno sconto del 50% sui ricambi di normale usura.

Sarà cosi possibile sostituire il gruppo trasmissione (carena, catena e pignone), filtri (olio, aria, benzina), pastiglie freno (anteriori e posteriori) e una coppia di manopole nuove beneficiando dello sconto proposto dalla casa di Mattighofen. L'offerta non sarà disponibile nei mesi di agosto e settembre, ma riprenderà in ottobre con uno sconto del 30% sui ricambi originali e una sorpresa; sarà possibile acquistare anche gli articoli della nuova collezione KTM e tutti gli accessori presenti nel catalogo Powerparts con uno sconto del 15%.

La nuova offerta consente inoltre di ricevere assistenza qualificata da parte del concessionario ufficiale KTM, aggiornamento in tempo reale dello storico della motocicletta nella banca dati KTM e la garanzia ufficiale del concessionario.

Articoli che potrebbero interessarti