All'interno dello stand del marchio sarà esposta la nuova Rebello 1200 Giubileo

Moto Morini, marchio rinato recentemente grazie agli imprenditori milanesi Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli, sarà presente al Pitti Immagine Uomo 2012, che si terrà a Firenze dal 19 al 22 giugno. L'azienda, infatti, ha siglato un accordo con SLAM, produttrice di abbigliamento specifico per velisti da cui è nata la nuova linea Urban-Wear.

La partnership, assicurano dalla Casa, produrrà abbigliamento prettamente sportivo utilizzando la competenza e la tecnologia di SLAM e sarà possibile visionare alcuni capi presso lo stand del Marchio, situato nell'area Sport&Sport, Padiglione Cavaniglia, Stand B10. Nello stesso stand sarà presente anche la Rebello 1200 Giubileo, la moto lanciata sul mercato per festeggiare i 75 anni del marchio e oggetto di una particolare campagna di marketing pubblicitario. Lo scorso 15 marzo, infatti, è partito, direttamente sul sito Moto Morini, un gioco che ogni giorno ha portato a scoprire un tassello della moto fino a quando, il 2 aprile, la "creatura" non è stata svelata del tutto.

La nuova Rebello 1200 Giubileo riassume, nel proprio design, tutte le caratteristiche storiche del marchio che sono state adeguate a nuovi e futuribili stilemi, oltre ad aggiungere alcune innovazioni, creando un mix perfetto tra passato e futuro.

Fotogallery: Moto Morini Rebello 1200 Giubileo