Tu sei qui

Beta Utensili sulle carene di Zarco a Silverstone

L'azienda italiana sarà main sponsor del Team JiR Moto2 nella prossima gara

Moto - News: Beta Utensili sulle carene di Zarco a Silverstone

Share


Il giovanissimo Johann Zarco sta dimostrandosi uno dei debuttanti più promettenti del Campionato del Mondo Moto2 2012, grazie ad uno stile di guida irruento e a dei buoni piazzamenti.
Il GP di Gran Bretagna previsto per la prossima domenica 17 giugno vedrà il debutto di una nuova livrea sulla MotoBI del francese, schierata dal Team Jir, interamente dedicata alla Beta Utensili e quindi con una forte e brillante dominante arancione sulle carene.

L’azienda Italiana, che è leader mondiale nella produzione di utensileria e da sempre presente nelle attività motoristiche, ha recentemente introdotto nel proprio catalogo una linea di abbigliamento dedicata all’impiego professionale che sta riscuotendo un buon successo, tanto da spingere il Team Principal Gianluca Montiron ad utilizzarla per l’immagine coordinata della squadra, vestendo tutti i membri del Team JiR Moto2.

In un momento di mercato particolare, è all’ordine del giorno avere nuove idee per creare sinergie tra l’attività commerciale e quella sportiva, per questo JiR sta cercando di coinvolgere i propri Partner insieme a nuovi ingressi per scommettere su un approccio dinamico con nuove iniziative. Da questa visione nasce l’iniziativa della MotoBI con livrea dedicata a Beta Utensili.
Nel proseguo della stagione altri Partner saranno legati a tali iniziative, dando risalto agli aspetti commerciali e di marketing derivanti dal mondo della MotoGP.

__

Articoli che potrebbero interessarti