E' nato il portale assicurativo dedicato ai possessori dello scooter LML Italia

La LML Italia, azienda che in pochi anni si è trasformata da consolidata concessionaria plurimarche di motociclette a distributore europeo della LML India, ha studiato un programma personalizzato rivolto a tutti i propri clienti possessori di Star.

Si chiama StarSicura ed è la polizza assicurativa nata dalla collaborazione tra LML Italia e la compagnia assicurativa RSA - Sun Insurance Ltd. L'accordo offre una serie di coperture e servizi che permetterà agli appassionati del marchio di utilizzare il proprio veicolo in sicurezza. Il programma prevede: copertura assicurativa completa, responsabilità civile a tariffa fissa, garanzie aggiuntive come assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale, rimborso completo dei danni incendio e furto, copertura totale per gli accessori stabilmente fissati e preventivazione direttamente online attraverso il portale dedicato starsicura.com.

La polizza assicurativa RC offerta da LML "StarSicura" offre copertura con tariffa a franchigia che tiene conto della residenza e dell'età dell'assicurato ( maggiore o minore di 25 anni ), mentre la polizza Furto e Incendio prevede una copertura parziale e totale per l'incendio e furto e garantisce il cliente anche in caso di rapina, di rimozione della moto e di perdita delle chiavi. Nel caso di furto o incendio, il cliente verrà risarcito attraverso la sostituzione del veicolo distrutto o sottratto con uno nuovo, uguale al modello precedentemente acquistato, mentre restano a carico del cliente le spese e gli oneri di immatricolazione e iscrizione al P.R.A.

Fotogallery: LML Star 4T - Tutta la gamma