Tu sei qui

Spark Exhaust Tecnology per Ducati Monster 1100 Evo

Il nuovo kit dell'azienda italiana realizzato per la nuda di Borgo Panigale

Moto - News: Spark Exhaust Tecnology per Ducati Monster 1100 Evo

Share


Spark, marchio da sempre molto attento a tutto quello che riguarda Ducati, ha realizzato un nuovo terminale di scarico dedicato alla Ducati Monster 1100 Evo. Dopo aver lanciato sul mercato il kit con il passaggio più alto possibile, l'azienda italiana ne presenta uno a passaggio standard.

Lo sviluppo del nuovo kit è specifico per Ducati Monster 1100 Evo e, come tutti gli impianti del marchio, ha l’obiettivo di esaltare le prestazioni della moto rispettando però, i rigidi parametri imposti dalle normative europee. Il kit è costituito da una coppia di silenziatori tondi sovrapposti, per rispettare la linea della moto originale, dotati del nuovo fondello conico stampato, leggero, con bordo spigoloso e finitura scotch brite.

Lo scarico è disponibile sia in versione racing che omologata( la seconda è dotata di db killer estraibile e catalizzatori) ed possibile acquistarlo nelle versioni in carbonio, acciaio inox e "dark style", una particolare versione realizzata in acciao inox elettrocolorato. Il nuovo kit è dotato di carter paracalore compreso nel prezzo ed è acquistabile presso tutti i rivenditori del marchio o nei negozi specializzati al prezzo di 570 euro più iva.

__

Articoli che potrebbero interessarti