Tu sei qui

TNT Scooter Express, il servizio che porta la moto "in vacanza"

Spedizioni garantite in Italia ed Europa in meno di 48 ore

Moto - News: TNT Scooter Express, il servizio che porta la moto

Avete voglia di portare la vostra moto in vacanza con voi, ma non volete affrontare lunghi viaggi in sella? TNT, uno dei marchi leader nel settore delle spedizioni offre il servizio "Scooter Express", che permette di ricevere scooter e biciclette direttamente sul luogo delle vacanze.

Il mezzo viene inserito in apposite gabbie che lo proteggono da qualunque possibile urto o danneggiamento e nel giro di 24 ore può raggiungere il proprietario, in qualunque parte d'Italia si trovi. Se poi la meta è fuori dai confini italiani, grazie agli Special Service, è possibile inviare il mezzo e riceverlo in 48 ore in uno dei 10 paesi europei che aderiscono all'iniziativa (tra cui Francia, Portogallo, Spagna, Irlanda, Germania e Svezia). La sicurezza e la cura del trasporto sono garantite da un modulo che TNT fa compilare prima della spedizione e sul quale sono evidenziati eventuali danni già presenti al momento della spedizione cosi da evitare spiacevoli sorprese all'arrivo.

Il prezzo del servizio varia in base al periodo dell'anno scelto: da settembre a giugno è di 215 euro per la sola andata (418 se si vuole anche il ritorno) mentre nella cosiddetta "alta stagione", ossia i mesi di luglio e agosto, sale a 259 euro che diventano 506 se si vuole anche il biglietto di ritorno.

Per quanto riguarda le tariffe per l'estero esiste un servizio clienti dedicato con il quale concordare tutti i dettagli della spedizione. E' possibile effettuare il pagamento sia attraverso bonifico bancario o bancomat direttamente in una delle sedi TNT sia via telefono con carta di credito al momento della prenotazione.


Articoli che potrebbero interessarti