Tu sei qui

Tourist Trophy 2012: parte il primo volo diretto dall'Italia

L'iniziativa esclusiva è di Mondocorse

Moto - News: Tourist Trophy 2012: parte il primo volo diretto dall'Italia

Share


Il Tourist Trophy 2012 è sempre più vicino, e la maggior parte degli appassionati si sono già organizzati da tempo per giungere sull'Isola di Man per assistere alle gare. Grazie a Mondocorse, quest’anno sarà possibile per la prima volta raggiungere l’Isola con un volo diretto dall’Italia per assistere a tutte le gare del TT 2012, la più antica competizione motoristica su strada al mondo.

Il volo in partenza il prossimo 1 giugno, porterà gli appassionati di questa spettacolare e adrenalinica competizione direttamente sulle strade del Mountain Circuit, dove potranno ammirare i piloti sfrecciare fra muretti, alberi e case a 300 Km/h.

Il viaggio organizzato da Mondocorse prevede un pacchetto turistico completo, con assistenza costante in loco, per vivere da protagonisti all’edizione 2012. Otto giorni indimenticabili, nella magia della Road Race. Si potranno assistere a tutte le gare in programma, il mitico Mad Sunday, la vita del paddock, l’incontro con i piloti... ed inoltre ci sarà una troupe Mondocorse in loco per "catturare in diretta" le emozioni di tutti coloro che parteciperanno a questa grande avventura. Le immagini filmate saranno inserite in un capitolo speciale del DVD sul Tourist Trophy 2012, che, una volta prodotto, verrà omaggiato a tutti i partecipanti.

Per chi volesse vivere tutto questo, basta scrivere all'indirizzo mail [email protected] o contattare la IDM Viaggi by Immagini dal mondo al numero 035/210965.

__

Articoli che potrebbero interessarti