Tu sei qui

Gividay 2012

Sabato 19 maggio consulenza gratuita a Cornuda (TV)

Moto - News: Gividay 2012

Tornano i Gividay, l'appuntamento con gli esperti del marchio che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi d'Italia. La prossima tappa del tour si terrà presso il concessionario Valeri Sport di Cornuda (TV) sabato 19 maggio; dalle 9 alle 19.30 un team risponderà a tutte le domande e fornirà consigli utili sul mondo dei prodotti Givi.

I Gividay rappresentano l'occasione per toccare con mano le nuove proposte dell'azienda bresciana; nata nel 1978, Givi è in grado di offrire bauletti, caschi e accessori di ogni tipo per moto e scooter, oltre ad una vasta gamma di sistemi per l'ancoraggio delle valigie. La prima valigia realizzata dalla casa italiana, la E34, è datata 1979. Oltre ad offrire una consulenza gratuita per quanto riguarda i prodotti acquistati dai clienti, i Gividay offrono la possibilità di scoprire le ultime novità lanciate sul mercato come il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa Givi, la valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.

Per l'occasione il concessionario presso cui verrà organizzato l'evento, Valeri Sport, offrirà a tutti i clienti interessanti promozioni. Presente sin dal 1984, è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moto e scooter del territorio che qui possono trovare una vasta gamma di accessori e abbigliamento. Nel 2010 si rinnova: viene inaugurato il nuovo megastore,
disposto su due piani, per un totale di 1500 mq interamente dedicati al mondo delle due
ruote.


Articoli che potrebbero interessarti